Viaggia per la galassia insieme a un gruppo di amici con risultato erotico
Un giovane nobile della Sovranità, una zona dello spazio dominata dagli umani, è stato costretto a viaggiare per la galassia con un gruppo di amici e le sue sorelle, accettando lavori umili e anche missioni di contrabbando. Quando diventa una pedina nei sinistri piani di potenti intriganti, la sua vita cambierà per sempre.
È così che inizia Tales from the Unending Void, un romanzo virtuale interattivo per adulti di fantascienza ad alto contenuto sessuale. Quindi, non solo dobbiamo accompagnare il protagonista e prendere decisioni per lui, ma dovremo anche sedurre un sacco di personaggi, sia umani che alieni.
Piccanti avventure spaziali
La trama del gioco si sviluppa in prima persona dal punto di vista di Camran. Le nostre decisioni orienteranno la sua vita in una direzione o in un'altra... e anche verso un personaggio o un altro. E ogni decisione influisce sulle relazioni che costruiremo.
Molteplici interessi amorosi, alieni e umani.
Se raggiungeremo un certo grado di affinità con i personaggi, potremo avere rapporti sessuali con loro. A partire da qui inizia un'ampia gamma di possibilità, poiché il download del file APK presenta un gran numero di feticismi, tra cui incesto, sesso di gruppo, masturbazione, BDSM e anche gravidanza.
Un altro dettaglio da tenere in considerazione è la sua curatissima grafica in stile realistico. È statica ma così dettagliata che svolge perfettamente il suo lavoro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto